CUSTOMER RELATIONS MANAGER - EVENTI E CATERING
Job description
Siamo esperti nella ricerca e selezione di personale qualificato per il settore HORECA.
Role:
Per una realtà dinamica operante nel settore dell'Event Management, siamo alla ricerca di un Customer Relations Manager.
Activities:
- Supervisione e gestione complessiva delle operazioni finanziarie dell’albergo.
- Sviluppo e implementazione di strategie finanziarie a lungo termine.
- Coordinamento con i diversi reparti per garantire la conformità normativa e fiscale e ottimizzare l’efficienza operativa.
- Monitoraggio dei budget, analisi dei costi e gestione della reportistica finanziaria.
Job requirements
Required Skills:
- Laurea in Comunicazione, Marketing, Event Management o campo correlato.
- Almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruoli simili nel settore degli eventi o nel customer service.
- Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione.
- Attenzione ai dettagli.
- Forte orientamento al cliente.
- Ottime doti di time management.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Preferred Skills:
- Esperienza nella gestione di eventi su larga scala o corporate.
- Conoscenza di altre lingue, preferibilmente francese o spagnolo.
Other info
Where: Bologna.
Other info:
- Contratto a tempo indeterminato.
- Modalità di lavoro Ibrido.